Ciro “cuor di leone” ha sigillato la vittoria ad Udine con una doppietta personale e la Lazio ha intascato tre punti importantissimi.

 Era sembrato un pò in stallo Immobile, ma il gol col Pescara lo ha fatto tornare e al Dacia Arena contro l’Udinese, si è esibito in un monologo personale: doppietta ed esultanza da tifoso vero. Ciro, unico acquisto di valore durante la sessione del mercato estivo, da poco veste la maglia dell’Aquila, eppure nel vederlo goire sembra biancoceleste da una vita. Questo ha conquistato il cuore di tutti ed ha spolverato via lo scetticismo per le ultime due stagioni discrete sì, ma non ai livelli a cui il centravanti era abituato precedentemente.

 

Quattro gol in sette partite, media interessante per i biancocelesti ed il trittico offensivo Felipe Anderson-Immobile-Keita, è tornato a farci divertire offrendo lo spettacolo che aspettavamo. Ciro sabato è stato protagonista dello show, primo attore e leader dell’attacco. 

 

Nel post-gara, il centravanti biancoceleste e della Nazionale, ha così commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style Radio: ” Stasera è andata benissimo, abbiamo giocato una partita da Lazio. Conosco le qualità dei miei compagni, oggi hanno fatto tutti benissimo, da Keita ai difensori. Il mister ha preparato bene la gara. L’esultanza? I tifosi sono fantastici, si sentivano solo loro, volevamo gioire con loro. Quando siamo concentrati e giochiamo così, mettiamo paura a tutte le squadre!”

 

Non sono mancati i complimenti da parte dell’attaccante napoletano per Strakosha, considerato oramai molto più che un esordiente ed anche Patric ha ringraziato pubblicamente per i complimenti ricevuti da Immobile su Twitter. Al nostro Ciro, punta di diamante di questa Lazio nuova ed in continua evoluzione, diciamo solamente: 100 di questi gol!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *